lunedì 19 novembre 2007

^___^ anche questa è fatta!!

Wow non so che dire... la serata all'Esquina è andata oltre le previsioni.
Le premesse non erano tanto buone visto che ieri a milano c'erano altre 4 milonghe, più altre 3 in provincia... un'esagerazione; inoltre l'Esquina stava valutando l'opportunità di serrare i battenti, dato che con tutta quella concorrenza non ci andava quasi più nessuno.... invece
la sala si è riempita!!!
sono anche venuti Luis Castro e Claudia Mendoza (e questo non era in nessun modo stato pubblicizzato prima!) e i tangueros presenti sono andati in visibilio quando hanno ballato una milonga meravigliosa (li adoro, non posso negarlo!) e ogni volta che ballavano erano scrosci di applausi...
c'erano i Medialuna Tango Project in sala, uno di loro non era mai stato in una milonga e si è un po' sconvolto nel vedere la gente che ballava un brano composto da lui :-))
tante persone sono venute a complimentarsi per la musica (wow!! devo trattenermi dall'andare in brodo di giuggiole... res-pi-ra res-pi-ra) per prima Claudia che mi ha detto che avrebbe ballato tutti i brani (!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
i gestori del locale avevano un bel sorrisone a fine serata!
io di più (chi mi conosce si ricorda della mia faccia beata-rimba)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ORa aritocca a me, Luly,
portami fortuna va, che ce n'ho bisogno !!! Ho un tour de force mica da ridere...
A presto e complimenti.
Da fonti certe: milonga chiusa fino a gennaio al Treno il martedì sera.
Niky

LuLaMiAo ha detto...

Evvai Niky! Ho ritelefonto al Treno, hai ragione! Mi hanno detto che ieri si erano sbagliati!!!! (seri, eh?!!!) Domani allora al Bellezza?

Anonimo ha detto...

ciao lulamiao,
grazie per la splendida serata!
si e' ballato tanto, si faceva amicizia tra le persone in un clima gioioso e rilassato, c'e' stata pure un'esibizione a sorpresa dei maestri!mi ricordo come e' stato:le perone in pista cominciarono a fermarsi per vederli ballare la milonga, e in poco tempo tutti si sono girati, lasciandoli esprimere liberamente lungo l'intera la pista!un momento davvero magico quando hai proposto i tanghi dei medialuna, i brani sono molto piaciuti, tanto da suscitare un applauso spontaneo ai musicisti subito dopo il primo che avevi proposto, e per me ballarli proprio con gianluca che li ha composti e' stato ancora piu' emozionante.
tu stavi "appollaiata"nellazona dj, un po' lontana da tutti noi, ma da li' comunicavi la tua passione alle persone, che venivano fin lassu' per complimentarsi con te, e per invitarti a ballare!!!
grazie ancora e alla prossima!
betty112358

LuLaMiAo ha detto...

Betty... cara, grazie del tuo intervento.... ti abbraccio forte

Unknown ha detto...

evviiiiivaaaaaaa!!!! sei una grande lulita bella!!! bello bello bello!!!! so che prestissimissimo andrai in un'altra milonga con una pupattola :D hi hi buon divertimentooooooooo

LuLaMiAo ha detto...

mia carissima Viviiiii, questa sera spupazzo la pupattola nostra :-)))

Anonimo ha detto...

ma non era un pupattolo ?
Niky

LuLaMiAo ha detto...

mio figlio è un pupattolo, sì, ma Vivi si riferisce alla cara Otrotango