giovedì 15 novembre 2007

Domenica 18 Dj all'Esquina - Milano

Eccola la mia terza occasione di musicalizar in Lombardia,
e prima a Milano!

Dalle 21.00 metterò musiche tanguere all'Esquina,
una discoteca un po' anni 80 con pista tonda
nel quartiere Isola a Milano.

[LA ESQUINA, via de Castillia 30, Milano (zona Isola) MM Gioia]
info prenotazione tavoli 3334816780

---{ho controllato! l'ambiente è ben riscaldato!!}---

Ingresso con prima consumazione 8 euro
convenzione con Associazione Milango: ingresso soci 7 euro
(presentare la tessera)

Saranno presenti sicuramente tutti i musicisti dei Medialuna Tango Project
anche perché nel frattempo... il loro disco è pronto!
Qualche brano per intero si pu sentire alla loro pagina di myspace
Spero veniate in tanti!
E spero di mettere musica bellissimissima,
mi sto impegnando a fare una selezione speciale!!
Ma poi devo dirvelo chi altri verrà?
Nonono sarà una sorpresa :-)))

La foto non è stata scattata all'esquina, ma a como l'anno scorso.

7 commenti:

OtroTango ha detto...

tesoroooo peccato essere a milano solo 2 giorni dopo... sarà una serata favolosa! ma che dici, ce ne andiamo in milonga quando vengo? porto le scarpine??? :)

LuLaMiAo ha detto...

accidenti!!! Peccato che tu non ci sia! Certo che DEVI portare le scarpe, ieri il dottore mi ha prescritto 3 serate di tango (ballo, non DJ) alla settimana... l'ha proprio scritto sulla ricetta ;-) Che bello che vieni, non vedo l'ora!

Anonimo ha detto...

Non credo ai miei occhi Lula, nel giro di una settimana ho ben tre eventi a cui far fronte.
Vedo che anche tu però ti stai facendo valere nella "tua" Milano: "in bocca alla milonga"
Niky

LuLaMiAo ha detto...

Niky sei un grande!!! Martedì vieni a ballare a milano e conoscere OtroT?

Unknown ha detto...

uaaaoooooooo in bocca al lupisssssimooooo!!! :D

Anonimo ha detto...

Otrot ???
Martedì sarò a Milano per la lezione con Osvaldo e mi libero intorno alle 22.30 viale Zara; mandami mail per maggiori dettagli sul posto così ci troviamo !!!
Besos
Niky

LuLaMiAo ha detto...

Vivi... perché non ti arricampi anche tu?

Niky anch'io ho lezione, finisce alle 23. Poi volevo portarla a ballare un po'. Le alternative sono Bellezza o Treno (quest'ultima forse + comodo logisticamente, anche per te) evvai!! Ti porto il disco!