mercoledì 21 novembre 2007

ESQUINA MARTES!!!

4 commenti:

LuLaMiAo ha detto...

Ho questa grande occasione. Farò la dj ogni martedì... e la grafica, la fotografa... ;-) I piedini che ho fotografato per questa locandina appartengono alla mia amica Otrotango mentre ballava con mio marito a Partinico un paio di estati fa, e il mio cucciolo era nella panza... che bei ricordi!

OtroTango ha detto...

Tesorissimooooo
In bocca al lupo per tutte le tue serateeeee. La esquina sarà punto di ritrovo fisso per spezzare la settimana! Sei troppo brava perchè non possa essere così!
baci!

Anonimo ha detto...

Ciao Lulamiao!
ti ho "trovata" cercando i Medialuna tango project che trovo veramente fantastici: martedì con ogni probabilità sarò all'Esquina dove spero di trovare anche Claudia e Luis (seguo il loro corso del giovedì, incredibilmente al fianco di Gianluca di cui mi era sfuggita tanta bravura).
Nel frattempo metto il tuo blog fra i miei (pochi) preferiti.
bye
d

LuLaMiAo ha detto...

O____O grazie "d", sono felice che ti piaccia. torna presto! E martedì fammi scoprire chi sei ;-)