
oggi è finalmente arrivato il pacchetto con i miei 10 cd dall'argentina
(le custodie sono quasi tutte rotte.... dovrebbero imballarli un po' meglio uffi!)
e ieri sono tornati da Buenos Aires i mitici maestri e hanno portato
altri 7 cd, un meraviglioso paio di scarpe da tango per me, e una maglietta col numero 10 (quella di Maradona) versione baby per il mio cucciolo! Sono fantastici...
ho già caricato la musica sul computer, alcuni brani che ho ascoltato mi fanno abbastanza ca..re (specie tra i nuevi.... ma anche tra i viejos... mi sa che bisogna attendere la produzione definitiva del primo disco dei Medialuna Tango Project.... quei geniacci ;-D!!)
comunque devo ancora ascoltare la maggior parte della musica... d'altronde 17 cd nuovi (di cui 2 doppi!!)
5 commenti:
a pperò!! mica pochi!!! wow! ma... domanda stupidissima: ti da + soddisfazione ballare il tango o scegliere la musica per far ballare gli altri??!!
mmm che domandone!!! entrambe le cose mi fanno battere forte il cuore.
sono emozioni diverse, ballo per me (e per chi sta ballando con me), metto la musica per gli altri (anche per me, ma soprattutto per chi sta ballando)!
Ma tu Lula ti lasci influenzare dal gusto personale ??? Un amico che dovrebbe intendersene mi disse che l'errore che fanno molti è di scegliere la musica che piace a loro mentre invece si dovrebbe scegliere la musica che fa' ballare gli altri, che è diverso...
Niky
A dire il vero, caro Niky, a me il tango piace tutto (il ballabile), ma ci sono dei brani per esempio dell'ultimo dei Bajofondo che non sono proprio ballabili, almeno a tango. Il mio criterio è la "ballabilità". Resta il fatto che alcuni mi piacciono mooooolto altri meno, e non posso evitare che sia così :-)
Neppure io...
Niky
Posta un commento