mercoledì 3 settembre 2008

quando si dice.... superfemmine!


qualche sera fa c'è stato un fantastico "summit di fimminazze"
tutte tangueras...
Unico assente il ballo (ma se avessimo voluto alcune di queste sono abilissime anche a ballare "da uomo"); per il resto c'era tutto: musica nuova appena arrivata da BsAs, scarpe, vestiti, alfajores... ma soprattutto, in tutti i discorsi anche quelli apparentemente più distanti da buenos aires, si respirava un forte odore di tango, passione, buonumore, intelligenza e sense of humor....
Grazie di avermi resa partecipe... ci rivediamo staseeeeraaaaaaa.
:-D
Hola queridaaaaaas

PS Scarlett, non si vede ma c'è... stanno tutte parlando al telefono con lei!
E poi oltre a me, RosaRossa, OT, Stefania, Nanù, Manuela, R., A.

13 commenti:

OtroTango ha detto...

super!

sto sorridendo. Grazie Lulita.

OtroTango ha detto...

super!

sto sorridendo. Grazie Lulita.

LuLaMiAo ha detto...

:-D
besitos

rosa rossa ha detto...

...Lula....l'ho letto almeno dieci volte di seguito!!!!...ricordo indelebile!!!....e stasera la seconda puntata!!!!!
bacini

LuLaMiAo ha detto...

cara RR a stasera :-D

Anonimo ha detto...

mmmmm!!!!!Vedo gli alfajores Havanna e mi viene l'acquolina in bocca!!!!
Passavo da queste parti... è da un po' che non ti saluto.
Buona serata, Lula!

Un abrazo y un beso

Flà

LuLaMiAo ha detto...

FLA' che piacere!!!

Unknown ha detto...

posso venie pure ioooooooooooooooooooooooo
peffffavooooooreeeeeeeeeeeee!! ma quanto siete belle???!!

Scarlett ha detto...

Vabbbbene ma così non vaaaleeeeeeeeeee!!!
Unnnghèèèèèèèèèèè!
Uffi uffi...mancavo solo io...e l'avete pure rifatta sta cena di super fimminazze!
Però ero lì dentro alla cornetta di RosaRossa, sempre connessa con le mie fantastiche amiche!
Vedo un bel barilotto di birra che troneggia al centro del tavolo! mmmmm...mi devo essere persa qualcosa di DAVVERO interessante!!!
MA LA PROSSIMA VOLTA CI SARO'!!!
Vi abbacio tutte!

Scarlett ha detto...

P.S. Vedo cosciazze in bella mostra da degne rappresentanti di una nota "associazione"! E bbbrave scostumate!!!
OT supervamp è uno spettacolo!

LuLaMiAo ha detto...

VIVI effettivamente ci saresti stata bene anche tu in questo gruppetto di fimmiazze!!!

SCARLETT dai che tra poco vi rifarete dalle tue parti!!! :-)

Stefania ha detto...

belle le mie fimminazze! entrambi i summit sono stati bellissimi, il degno coronamento di un'estate speciale... ho riunito amiche vecchie, nuove e nuovissime... qualcuna in collegamento telefonico...
che posso volere di più??
quanto alla nota associazione, non posso smentirmi... giusto Scarlie?? oltre alla birra ti sei persa anche Fragolino, super-bollicine, gelatini...
insomma... al più presto urge un altro summit...
e anche se non tutte riusciremo ad essere presenti, qualcuna lo sarà comunque... nei nostri cuori...
e ora non piangere Lula! è un ordine!
vi voglio bene! tutte!

Sammy ha detto...

lo dicevo io che mi stavo perdendo qualche cosa... ;)