giovedì 24 aprile 2008

Todo te nombra

TODO TE NOMBRA
Canta: ERNESTO FAMA
Autore: FRANCISCO CANARO - IVO PELAY

Get this widget | Track details | eSnips Social DNA


e questa è la versione di Biagi (canta Ortiz) x Niky :-)

Get this widget | Track details | eSnips Social DNA



Desterrado de un amor, peregrino de un querer
Fugitivo de tus ojos, sólo sueño con volver
Y mis noches se despueblan y de brumas es mi amanecer.
De tu amor soy un cautivo, porque en mí todo te nombra
Desde el mar que brama altivo hasta el valle que furtivo
De tu amor me habla en la sombra.
Al cantar que nombra el ave
Al morir te nombra el día y al pasar el aire suave
Que nos trae de lejanía, que te nombran sin cesar.

10 commenti:

sirena ha detto...

Momento di grande sentimento!;-)
Lulita, ho coinvolto anche te in un gioco caruccio!
Passa dal mio blog per scoprire di cosa si tratta!
Baci!

OtroTango ha detto...

Lulita de mi corazon. E niente, così, ti pensavo... un abbraccio.

LuLaMiAo ha detto...

:-))

La Tanita ha detto...

uno dei tanghi che ballo più volentieri ultimente, grazie!

LuLaMiAo ha detto...

benvenuta! Anche a me piace molto, ammetto ce lo conosco da poco, ma sabato scorso l'ho messo in milonga e ho visto delle faccie di pura estasi, bellissima sensazione

Giannicola ha detto...

Bello.. intenso.. melodico... noi prigionieri del tango .. come lo siamo in amore. ;) p.s.:"ma allora al CataniaTangoFestival 2008 ci vedremo ???" ciao

LuLaMiAo ha detto...

A Catania..... CERTO!!!!!
:-)

Anonimo ha detto...

A me piace anche la versione di Biagi - Ortiz...
;)
Niky

LuLaMiAo ha detto...

bella anche quella versione, eccotela

Anonimo ha detto...

Muchas Gracias
Niky