sabato 26 aprile 2008

6 cose che amo

Ricevo il testimone dalla mia amica del blog
Il mio tango libero (http://ilmiotangolibero.blogspot.com/)
e partecipo a questo gioco, ma senza passare a mia volta il testimone,
perché lo passerei agli stessi a cui l'ha passato lei,
amici tangueros.


REGOLAMENTO:
- indicare il link di chi vi ha coinvolti
- inserire il regolamento del gioco sul blog
- citare sei cose che vi piace fare e perchè
- coinvolgere altre sei persone
- comunicare l'invito sul loro blog


Ecco 6 cose che mi piace fare:

1) Giocare con mio figlio e coccolarlo tantissimo.
2) Ballare tango, tanto, spesso, molto più di quello che faccio.
3) Fare la musicalizador(a) e guardare la gente che balla con sguardi e corpi soddisfatti.
4) Il fatto di riuscire a infilare in borsa sempre un (almeno uno) paio di scarpe da tango nelle borse da viaggio, qualunque sia la meta.
5) Ascoltare musica, prevalentemente tango, ma non solo.
6) Recitare Daimoku, cucinare, viaggiare, mangiare..... vivere con gioia ogni momento!

Anche se non invito "ufficialmente" nessuno, chiunque desideri può fare questo gioco, riportando nel suo blog il regolamento, e se poi mi avvisa, vado a leggerlo molto volentieri!!!!

:-)

8 commenti:

Scarlett ha detto...

Ciao Lulita!
Anche io come te ho spezzato la catene dei Meme sul mio blog, se ti va vieni a dare un'occhiata.
Quello che scrivi mi trasmette sempre tanta serenità. Grazie!
Besitosssss

LuLaMiAo ha detto...

Grazie, che bella cosa che hai scritto!

sirena ha detto...

E' vero! Lula è una delle persone "piu' dolcissime"(!)che io abbia conosciuto..
Dori

LuLaMiAo ha detto...

UUUUAAAGG DORIIII non farmi commuovere che oggi sono lì lì...
stasera sei impegnata con i tuoi corsi o vieni a vedere i Fervor de BsAs?

OtroTango ha detto...

Ti ho coinvolta "virtualmente" al meme (avevi già risposto... ). Mi ero scordata di dirtelo? si che mi ero scordata. Baci tesora

LuLaMiAo ha detto...

BIDDAAZZA ora vengo a trovarti.... miiii come vorrei essere là e magari andare a Favignana pure io !!!!!

Scarlett ha detto...

Lulita, ti ho aggiunto alla mia lista dei preferiti e come ti ho risposto "da me" ti dico qui che sono contenta che tu venga a Catania qs estate e mi impegno a farti da autista, se sei a piedi! P.S. perchè non ti porti dietro anche la nostra comune amica Sirenetta???
:-)

LuLaMiAo ha detto...

Ti ho aggiunta anch'io :-)