domenica 9 marzo 2008

ieri alla Marippa

Sono arrivata con un imbarazzante anticipo...... causa emotività da scaricare (e meno male che nel pomeriggio abbiamo avuto extra-lezione di tango con LyC, un vero toccasana per sciogliere la tensione preserata).
Comunque il momento iniziale è ovviamente il più preoccupante: quando entrano in pista?
Insomma, alle 22 aprono la porta: c'erano già circa una cinquantina di persone in attesa di entrare.
Il tempo di cambiarsi le scarpe... e io avevo pensato di fare quel giochino che faccio spesso quando musicalizo, contare quante coppie ballano questa tanda piuttosto che un'altra, per capire il gradimento.... dopo 10 minuti c'erano 6 coppie.... le più veloci nel "cambio-scarpa".... alla seconda tanda.... non ho potuto contare più... troppi!!! E di tanda in tanda di più.
Bellissimo! Fantastico vedere le sedie con giacchette appoggiate e nessuno seduto o quasi, e la pista piena, tutto il tempo, fino oltre le tre!
Non avendo mai musicalizato di sabato (o festivo) non avevo mai messo 5 ore di musica!
Non c'erano meno di 200 persone.

Come sempre ho visto un po' di cose che voglio migliorare (meno male... ne vedo sempre una o due!!), cosa metterò nel mio nuovo ordine di musica a Zivals, cosa non metterò ancora (almeno alla Marippa).
Ma che meraviglia!
Grazie Aki! Una bellissima occasione!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Lulita
Niky

LuLaMiAo ha detto...

:-) muchas gracis :-*

Morokal ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sirena ha detto...

Ma sei sempre una grande..riempipista!!!!;-)
Besos
Dori

LuLaMiAo ha detto...

Grazie cara! :-)) E tu sei sempre gentile!
Ma penso che la marippa abbia una sorta di autoriempimento!
La gente vuole bailar!!!
E tanto! ;-)
Comunque nel mio piccolo ce l'ho messa tutta!

Morokal ha detto...

Lula grazie per la visita al blog e per l'intervento.
ti lascio una piccola mollichina saporita. Prova a trovare il brano "Colour from oia" dal cd Tango Greco; editalo e fallo suonare dal minuto 1:44 in poi.
Una domandina...usi anche Msn?

LuLaMiAo ha detto...

niente msn... ascolterò la chicca che mi proponi e poi ti dico ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Lula, grazie x il commento nel mio blog! Sono stata a Milano fino a ieri, ma non sono riuscita a sganciarmi per scappare in milonga! Peccato! Sarà per la prossima volta (credo presto) che vengo a Milano... Ti verrò a cercare! Besitos

OtroTango ha detto...

brava Luli, la tensione e l'emozione si sentono dalla prima riga del post. Sono contenta che sia stata una grande serata. ma non avevo dubbi!!! baciiiiiiii

LuLaMiAo ha detto...

scarlett... alla prossima allora, che sia a milano oppure a catania al festival :-) besos

PUPA ho messo la tanda che abbiamo fatto assieme e tu?
La milonga gemella? smuuaakk

Anonimo ha detto...

Vado spesso al Mariposa!
Mi dispiace non esserci stata venerdì.

Spero di incontrarti presto per apprezzare il tuo tango.


Rita

LuLaMiAo ha detto...

:-) la mariposa è al sabato :-)
spero di incontrarti anch''io :-D

Anonimo ha detto...

Ciao Lula!
forse qui è fuori luogo, ma che mi dici dell'esquina martes?
Ciao!
d

LuLaMiAo ha detto...

Mio caro D riaprirà presto, molto presto! Probabilmente non sarà più "martes"... se vuoi sapere altro scrivimi in privato :-) lulamiao@yahoo.it

OtroTango ha detto...

mia cara ti ho invitato ufficialmente ad un meme. Contenta?

sirena ha detto...

Lula! Voglio avere anch'io notizie dell'Esquina: magari rieso a venirti atrovare!!

MasterMax ha detto...

Un giorno o l'altro mi vedrai spuntare, tra le coppie e allora spero vorrai concedermi l'onore di una milonga, Lulita!

Un abbraccio, Max

OtroTango ha detto...

Tesoro mio, grazie per quello che hai scritto come commento all'intervista. Sei tu che sei favolosa. Ma forse questo te l'ho detto già, no? baciiii