venerdì 22 febbraio 2008

Nataccia, Natacha

Stasera finalmente la vedrò! Dal vivo! E spero di riuscire a filmare la sua esibizione.
Chi???
Ma lei, Nataccia! O meglio Natacha Poberaj!
L'ho sentita nominare per la prima volta da Gustavo Saenz, non la stava chiamando, chiamava me Natacha, e con Georgina Vargas, che era la sua compagna, scherzavano e mi dicevano che sono uguale a Natacha (loro lo pronunciano Nataccia) che a quell'epoca era la partner del famoso Roberto Herrera (nella foto proprio loro due).
Ovviamente l'ho cercata su internet, ma una sua foto in cui si vede bene in viso non l'ho trovata, ho solo visto che, a differenza da me, LEI ha delle gambe lunghe e spettacolari.
.... nenti ci fa!!! :-(
Stasera si esibisce a Milano in Galleria Meravigli, organizzano le streghette, las Brujas del Tango.

Bhè scusate, stavo dimenticando un piccolo particolare, il suo compagno di ballo è Eduardo Villegas.

4 commenti:

sirena ha detto...

Wow! Poi aspettiamo un report!!!
Baci

LuLaMiAo ha detto...

hahhaa va bene.... report del confronto!! :-)

LuLaMiAo ha detto...

niente report ufficiali, solo questo:
Natacha effettivamente in viso ha un chè... che mi ricorda (ovviamente è lei la mia sosia e non viceversa ;-D)
Mi è piaciuta, ma di più con altri ballerini... questo Eduardo è troppo... gaucho... insomma buono per il folklore, ma senza la bonezza del Indio... :-D
Ho messo alcuni video su YOUTUBE, e ho fatto in modo di fare anche qualche piccola ripresa da vicino di Natacha, visto che in rete non si trova, così vedete se mi somiglia o no :-))
questo è uno:
http://it.youtube.com/watch?v=OcItcPsEwLE&feature=related

sirena ha detto...

Ma tu sei tuuuu!!!!!Sei la dolcissima!!!!Dovrà correre per prenderti!
Dori