mercoledì 19 dicembre 2007

considerazioni de baile


c'è da notare una cosa divertente... da quando faccio la dj i ballerini mi inviano molto di più.
Ma non m i riferisco semplicemente alle serate dove io metto la musica,
anche nelle altre milonghe, dove ancora la mia faccia non dice niente a nessuno (o quasi)
finalmente si sono accorti che ci sono anch'io.
Mi invitano e... con mucho gusto...
Cosa mai sarà successo?
Come al solito, immagino si tratti solo di un mio atteggiamento diverso nei confronti degli altri.
Almeno penso.
Comunque mettere musica per far ballare bene gli altri è bellissimo.
Ballare tango è fantastico.

(nella foto un momento ieri all'Esquina Martes)

Giovedì, cioè domani 20 dicembre, musicalizo al Sabor Milonguero :-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso sei un personaggio, Deb, che tu lo voglia o no !!! In un certo senso chi musicalizza ha i riflettori un po' puntati contro.
Ma tanto non ci crediamo che prima non ti invitavano... Al sabor milonguero mi sono molto divertito a ballar ela milonga con te !

E' vero, mettere musica e' bellissimo, raccogliere i complimenti non ne parliamo.
Non sto nella pelle, ho trovato un nuovo abbinamento tra vuelvo al sur dei Gotan ed un pezzo dei Bajofondo. Poi te lo faccio sentire, e' na favola...Non vedo l'ora di proporlo per vedere che effetto fa'...
Certo che Vuelvo al sur, piu' di 6 minuti, sono riuscito a tagliarla al massimo a 5 e mezzo, speriamo che non annoi.
Niky

MasterMax ha detto...

Ciao cara, giusto un salutino veloce per la mia tanghera preferita :D

P.S. ti ho aggiunto al mio blogroll!

LuLaMiAo ha detto...

°°NIKY°° un personaggio??? esagerato...
non vedo l'ora di sentire l'abbinamento con i Bajofondo... io li trovo un po' ostici...

**MAX** GRAZIE! Che bello!!! A presto

Anonimo ha detto...

I Bajo sono diffivcilissimi, ma ho trovato un pezzo che si abbina benissimo, nell'ultimo cd.
Senti anche "En mi soledad", pure questa mi sembra piuttosto ballabile rispetto alle altre.
In effetti loro non suonano tango e basta, ma sono una commistione di sonorità"rioplatensi" sconfinando dall'Hip Hop al Rap al Reggae ed anche al Tango....
Niky

Anonimo ha detto...

E comunque, ci vuole coraggio a metterli su...
Diciamo che devi avere la gente giusta in pista...altrimenti ti arrivano uova marce e pomodoro fresco !!! :D
Niky