giovedì 20 dicembre 2007

cambiamenti

In questi mesi sono cambiate tante cose... sto sperimentando un sacco di novità anche dal punto di vista lavorativo.
Certo, il mio mestiere principale (graphic designer) non cambia, semmai può trarne giovamento.
Ormai chi frequenta questo blog sa che da quest'estate faccio anche la musicalizador; qualcuno avrà anche capito (^__^) che mi sto occupando della promozione del disco dei Medialuna Tango Project, facendo la grafica e un po' da ufficio stampa, un po' di PR, comunicazione, relazione con i distributori (un lavoraccio con l'estero!!! ma tra poco si potrà comprare anche su Itunes Store e altri stores online in giro per il mondo).
La fortuna è che tutte queste cose nascono dalle mie passioni.
Nelle ultime due sono una novellina, ma diciamo così... mi aggiorno.

Come andrà? Ne riparliamo fra sei mesi, quando tirerò un po' di somme!

5 commenti:

OtroTango ha detto...

andrà benissimo... guarda già in poco tempo quante cose hai fatto... ciao donna del tango! Besitos!!!

LuLaMiAo ha detto...

ciao biddazza ;-))
non vedo l'ora di abbracciarti (e manca poco)

Unknown ha detto...

Lulaaaaaaaaa il cd è belliiiisssssssiiiiimoooooo!!!!! lo ascoltiamo spesso e fa sognare e venire voglia di ballare!!! :D io faccio il tifooooooo :D

Unknown ha detto...

Lulaaaaaaaaa il cd è belliiiisssssssiiiiimoooooo!!!!! lo ascoltiamo spesso e fa sognare e venire voglia di ballare!!! :D io faccio il tifooooooo :D

LuLaMiAo ha detto...

BENE!!! Fallo sentire a verona :-). Se qualcuno che conosci fosse interessato, lo può avere facilmente, ce ne sono 10 copie nei pressi di via Albere.