lunedì 29 ottobre 2007

questa :-D

7 commenti:

nightfairy ha detto...

Complimenti la prima in lombardia! :) immagino la tensione, io mi agito sempre!
Buon inizio settimana, col sorriso vedo!

LuLaMiAo ha detto...

grazie... per come sono fatta io... sarà sempre la prima volta... sempre teeeesa

Anonimo ha detto...

ciao gattesa io direi che questa foto è senz'altro la migliore: aggiudicata !!!
Niky

Anonimo ha detto...

Sei riuscita a ballare ?? Io conto di farlo mentre il pc lavora per me !!!
Niky

Anonimo ha detto...

Sei riuscita a ballare ?? Io conto di farlo mentre il pc lavora per me !!!
Niky

LuLaMiAo ha detto...

Grazie Nik... ho ballato una tanda all'inizio della serata quando ancora non c'era quasi nessuno.

Unknown ha detto...

sììììììììì è stupenda!!!!!!!!!!! ed anche quest'altra vicina al tuo pupo!!!
un bacio splendore!!!