sabato 27 ottobre 2007

la mia prima in lombardia :-)

Ieri sera sono arrivata a Crema un po' tesa... ma le persone del luogo sono davvero gentili e la milonga informale... in un circolo arci.
Non è venuta tantissima gente perché ce n'era un'altra in contemporanea e Crema non è certo una città con centinaia e cantinaia di tangueros (mi ricorda qualcosa :-/).
Ci saranno state 40-50 persone in tutto.
Forse però questo era perfetto per calmare la mia preoccupazione.
Per tutto la serata comunque seduto no c'era quasi nessuno, tutti ballavano, ballavano e ballavano sorridenti, e questo per un dj è già una gran soddisfazione.
Verso mezzanotte il loro mc ha annunciato i loro prossimi eventi e mi ha presentata... "per la prima volta da noi la dj Lulamiao, una donna di tango (dal loro volantino)" e visto che c'era (senza mia richiesta) ha annunciato che nella prossima tanda avrei messo alcuni brani del nuovo disco di prossima uscita dei Medialuna Tango Project, da accogliere con un applauso visto che in sala c'era uno dei suoi autori, Gianluca Pozzi (^_____^) che là già hanno conosciuto per via di alcune lezioni di musicalità che ha fatto l'anno scorso con i miei maestri.

Parte la tanda.... brivido nella schiena.... balleranno?
Qualche secondo (infiniti 6-7 secondi) di fermo (quasi un fermo-immagine musicato) poi una coppia, un'altra e la pista di nuovo completa.
Ho messo una tanda con due brani dei Medialuna + uno di Linetsky, poi cortina e il vals di medialuna con un altro vals, cortina... e Vuelvo al sur e altri 2 "moderni".......
poi torno alle tande classiche...

La postazione del dj era vicino all'ingresso.
A fine serata ho visto andar via le persone col sorriso stampato sul volto, molti sono venuti a ringraziarmi, a farmi i complimenti, a chiedermi se il disco dei Medialuna lo potevano già comprare che è bellissimo... e poi mi hanno chiesto se per caso faccio anche dei dischi con mie compilation che a loro pacerebbe avere.....
Ancora non posso crederci!
Giuro!!! Ho dei testimoni! Se non li avessi non ci crederei!

Chiusura con chacarera! Troppo divertente!
Grazie a tutti!!!!
Sto molto meglio!
A proposito... ho scelto un'altra foto, me l'hanno fatta ieri!
;-D

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Lula,
Niky

OtroTango ha detto...

brava pupa! non avevo dubbi! sei troppo grande!!! ti abbraccio forte. baci

LuLaMiAo ha detto...

hahha cme al solito siamo una a casa dell'altra in contemporanea...

Unknown ha detto...

uaaaaaaaaoooooooooo!!! appena riusciremo a riprendere a ballare e potremo farlo in pubblico senza creare troppi morti veniamo pure noiiiiiiiii :D brava brava brava!!
vogliamo vedere la fotoooo

LuLaMiAo ha detto...

:-D fatto!! dai che sono sicura che non ammazzate nessuno!!