lunedì 22 ottobre 2007

ansiaaaa

ansia da prestazione all'ennesima potenza....
e se sbaglio? se non ballano? se non capisco il gusto?
se non imbrocco le cortine? se vogliono anche il boogie?

Mi capita sempre... Quando per qualcosa devo mettermi in gioco.
Quest'estate ogni volta che andavo verso Monreale (dove ho fatto la dj) avevo il groppone allo stomaco... Si dissolve solo quando vedi la pista piena.
Di ballare ovviamente non se ne parla proprio... massima concentrazione!
Manca ancora qualche giorno al mio debutto da dj a Crema.
Già però sono in fibrillazione. Non conosco quel pubblico, che tipo di tango vorranno?
Potrò mettere anche un pochino di nuevi? A me un paio di tande piacciono.
Certo tutti i brani "testati in pista"
Ma comunque.... bbbrrrrrrrr

12 commenti:

LuLaMiAo ha detto...

... non devo mai farmi sopraffare dal... ciclo! Accidenti a me! ç___#

Anonimo ha detto...

Se posso darti un consiglio - da parte di uno che inizia come te - mettine mezza tanda di nuevo, 2 brani bastano a saziare quei pochi nuevisti indomiti.
Io penso di farne una di milonga (otros) ed una di tango (Gotan)
Niky

OtroTango ha detto...

stai tranquilla. Sei bravissima. E lo sai anche tu! dai mitica Lulita! Besitos!

Anonimo ha detto...

Lula, tu usi playlist ?
Se si o se no, cosa ne pensi ???
Niky

LuLaMiAo ha detto...

>> Niky... grazie... poi vediamo, decide la pista ;-)
Io uso il computer, sì, e con Itunes preparo delle playlist, ma le considero delle partenze, mi fa sentire più sicura averle... poi a Monreale ad esempio, non le ho usate quasi per nulla... ho sempre cambiato tutto... in corso d'opera, cercando sia di accontentare il gusto delle persone sia di valutare cosa fosse meglio in quel momento...

>> Otro... tu lo sai che sei una mia musa ispiratrice

Unknown ha detto...

Credo che l'ansia sia fondamentale per permetterti di superarti ogni volta!!! è una spinta a migliorarti e a dare il massimo, e ti viene solo perchè stai per fare qualcosa con la testa, la pancia e il cuore...
W l'ansia da prestazioneee ah ah ah
un bacio grande grande grande grandissimo!!!

OtroTango ha detto...

... e poi ricorda che sei la donna del tango!!! baciuzzi!

LuLaMiAo ha detto...

>> Vivi... grazieeee smuack

>> Otro: ti adoro ma non prendermi troppo in giro... hihihi #°_____°#

OtroTango ha detto...

macchè in giro... in bocca al lupo per stasera!

Anonimo ha detto...

Ho ricambiato idea metterò un'intera tanda degli otros: milonga sentimental, aqui se baila, un baile a beneficio...
E che si divertano. E tu Lulita ?
Improvvisation ?

LuLaMiAo ha detto...

io bho ne ho alcne in mente pensavo una mista linetzky-medialuna Tango project (per ora ce l'ho solo io....)

LuLaMiAo ha detto...

spero di non averti trasmesso la mia ansia... vaaai alla grande Niky!!