mercoledì 6 agosto 2008

in attesa del CTF2008


... mancano pochi giorni all'inizio del Catania Tango Festival 2008.
In attesa mi rilasso in questo posto da sogno, non svelerò a nessuno dov'e', perche' rimanga a lungo meraviglioso come l'ho trovato io :-)
E vi mostro anche cosa ci hanno portato da mangiare, in spiaggia ;-)
Ho saputo che le prenotazioni per il CTF stanno andando molto bene, che a causa del numero elevato è stata cambiata qualche location per accogliere meglio i tangueros....
non vedo l'ora.
Per essere aggiornati sul festival vi invito a leggere la pagina del sito a questo dedicata.

Abrazos

2 commenti:

Giannicola ha detto...

e noi siamo pronti per accoglierti.. a braccia aperte.. :D

mi firmo come Tanghero curioso di poter ballare la tua musicalizzatione e anche come staff-supporter "a sua disposizione" :) a presto. ;)

LuLaMiAo ha detto...

grazie grazie grazie....
arrivoooo