sabato 5 luglio 2008

Summertime! Riparto da Monreale

Finalmente domani sbarchiamo in Sicilia,
ci staremo per due mesi (ogni tanto si può!!!)
Stasera andrò alla mia ultima milonga milanese della stagione :°D

caldo!!! caldo!!! caldo!!!


E mercoledì prossimo, 9 luglio 2008
torno a musicalizar alla Villa al Belvedere di Monreale (Palermo),
una location meravigliosa
(e luogo della mia prima occasione vera da tango-dj, l'anno scorso)!
Spero stavolta di fare anche qualche bella foto.

Organizzano sempre Christian e Katja di Tango Pasión.
Orario di inizio MILONGA alle 22.00
Costo d'ingresso 5 euro.

Ci sarà prima una pratica guidata dalle 20.30 alle 22.

Per informazioni e prenotazioni
chiamate Christian: 3290935161

Qui le foto della milonga che hanno fatto qualche settimana fa a Monreale


5 commenti:

MasterMax ha detto...

snif, snif! Manda un bacione alla mia Palermo e mangia una bella brioscia (e tu sai di cosa parlo) con panna alla mia salute... magari da LattePa a Mondello ;)
Buone Vacanzeeee!

Anonimo ha detto...

FATTO!!! domano ne mangio un'altra.... sempre da LATTEPA, ma solo per te ;-D

rosa rossa ha detto...

....e direi che è andata benissimo!!!!.....bellissima musica di qualità....brava!!!!

Anonimo ha detto...

GRAZIE 1000 :*
ma tu non ti sei fatta identificare, eh?
alla prossima allora....

rosa rossa ha detto...

...mi identificherò prestissimo...!!!!....
bacini