martedì 10 giugno 2008

Pablo Rodriguez Noelia Hurtado milonga brussels festival 08

6 commenti:

LuLaMiAo ha detto...

questi due ballerini sono: giovanissimi, belli, morbidi e musicalissimi.
Mi piacciono. Saranno una delle novità al Catania Tango Festival di quest'anno

Scarlett ha detto...

Come ho già chiesto sul sito di OT:

"Carusitte, che venite al festivallle di Catania, ma esiste la remota possibilità che passiate voi la musica una delle serate del festival?
Sarebbe fantastico!
Che faccio, lo chiedo ad Angelo?"

:-)

LuLaMiAo ha detto...

neanche tanto remota... ;-)
non c'è bisogno che glielo chiedi
Smuak

Giannicola ha detto...

Lulamiao.. sono piccoli.. e grandi "secondo me" nulla da invidiare a molti grandi maestri e tanto da trasmettere nello stesso tempo, io da primo FAN, me li sono "assuppati" una settimana intera dalle lez. principianti all'avanzato, PS. ho pubblicato qualche gg. fa su tangheri i video freschi freschi di 2 brani dello scorso mese a CT.
Ciao ciao
Giannicola

LuLaMiAo ha detto...

Grazie Giannicola! Sono d'accordo con te.
Ora vengoo a vedere :-)

OtroTango ha detto...

Non li ho mai visti "di persona" ma mi sembrano davvero Super! baciiii