venerdì 11 aprile 2008

MALATA di tango :-/

Qualche giorno fa leggevo su FAIBLOG (ora non trovo il post, poi lo cerco meglio) di tutto quello che combinano in genere i tangueros, che anche quando hanno acciacchi di varia natura fanno di tutto pur di non saltare la loro milonga preferita....
Leggevo e pensavo... miseriaccia come siamo conciati.... pur di ballare ne facciamo di tutti i colori anche quando siamo scassatelli, menomale che io a parte un po' di mal di piedi se ballo tanto, per il resto....
Boccaccia mia...

Ieri mi sono svegliata come al solito con la mia sveglia preferita, ("maaammmaaaaaaaaaa"), alzarmi però... ci ho messo un po' la schiena si è bloccata, aarrgghh.
Prendi il popo (11kg) portalo di là, fagli il latte, prendilo ancora (altri 11kg), mi siedo sul divano e dal dolor quasi non mi muovo, menomale che posso affidarlo un po' ai nonni.
Oggi sono ancora messa così, e il dottore dice "PUNTURE!! Voltaren-Muscoril" :-((
Ok, io odio gli aghi, le punture, il mal di schiena... ma le farò (oggi pomeriggio alle 15 verrà "la Gina" a farmi la prima, di 2), ma non ditemi di stare a casa stasera,
siamo già d'accordo che si va in milonga! Ok!!!
Ops...

Quindi per consolarmi.... ascolto Di Sarli e... compro online queste :-D :

troooppo belle :-) sto già meglio!!!!

11 commenti:

sirena ha detto...

Ah! Lulita! Anche tu nella grande famiglia dei "voltarendipendenti"??
Benvenyta!!

Anonimo ha detto...

Lula, mi dispiace per te, altro che benvenuta!!!
Prima che arrivi la folla a spiegarti cosa fa bene e cosa male, ti dico che i farmaci fanno sempre poco bene e tanti effetti collaterali! Prova ad andare a letto FISICAMENTE STANCA e PSICHICAMENTE SERENA, e se non basta, fatti fare un po' di massaggi e un po' di coccole. Perché il mal di schiena cresce dormendo: se hai delle tensioni da scaricareè meglio una corsa (o una milonga) che un voltaren!

Ciao da Emanuele (FAIblog)

LuLaMiAo ha detto...

Dori noooooooo.... Corro a iscrivermi in palestra!!!

Emanuele, gracias, infatti mio marito mi ha detto che stasera è meglio se sto a casa a riposare, e io gli ho risposto che se vuole sta lui a poltrire, io VADO in milonga!!! :-)

Anonimo ha detto...

Brava, Lula!

... e quando torni, sveglialo e fatti fare un massaggio!

così si fa!!! :-)

emanuele

OtroTango ha detto...

visto che oggi è sabato ti chiedo: come è andata in milonga ieri sera? hai ancora mal di schiena? e tuo marito come ha preso il fatto di essere svegliato per farti un massaggino alla schiena??? ahahha bacioni Lula!!!

LuLaMiAo ha detto...

in milonga molto bene, siamo stati in una nuova (per me) ed è stato divertente.
il marito è venuto in milonga e si è anche divertito.... il massaggino me lo sono fatto fare stamattina :-D
e la schiena è quasi a posto, ma oggi ho fatto la seconda punturazza.

sirena ha detto...

Ribadisco: meglio una punturazza in piu' che una tanda in meno!!!!Hihihihi!!!
;-)

LuLaMiAo ha detto...

:-) io avrei sperato in una punturazza in meno, ne ho fatte 2.
ma sto benone, la seconda era per... sicurezza.
baci

sirena ha detto...

Meglio abundare quam deficere!!!!
Besiti, querida!

massitango ha detto...

Post e commenti divertenti. Resto sempre stupito dell'effeto terapeutico sulle donne di un buon acquisto al momento giusto! ciao

LuLaMiAo ha detto...

benvenuto Massi, :-) grazie. comunque è vero, qundo siamo un po' giù, fisicamente o solo un pochino depresse, niente ci risolleva come l'acquiesto di qualcosa di speciale
:-D