martedì 4 dicembre 2007

bbbrrrrrrrrrrr

1 commento:

LuLaMiAo ha detto...

Ieri sera... strana serata!
Era la prima Esquina Martes...
devo dire che i gestori del locale si sono impegnati davvero, il locale era bellissimo,
intanto... tutto solo per il tango !!,
luci soffuse e portacandele di perline sui tavoli, che girano intorno alla pista tonda.
I maestri argentini presenti sono venuti a complimentarsi anche per come è disposta la sala,
alla maniera di Buenos Aires, i tavoli intorno alla pista, il passaggio delle persone,
e poi un'altra serie di tavolini con poltroncine.
Ma è successa una cosa davvero strana,
non è venuta tanta gente (vabbè piano piano...) ma tra i presenti c'era una prevalenza maschile incredibile,
tipo 5 a 1.
A causa di ciò ho "dovuto" doppiarmi.... e diventare anche ballerina
(mai ballato tanto in vita mia!!! che divertimento!!)
ho potuto farlo solo perché c'era un tesoro di persona (il mio musicista personale ;-) )
che poteva tener d'occhio la consolle nei momenti in cui mi assentavo!!

Per la prossima settimana sto progettando cose nuove....
i gestori dell'Esquina mi sostengano in questo progetto... evviva!